RICETTE

Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi

Tonylook
Realizzato da Tonylook

Buongiorno Ragazzi! Siete intolleranti al latte? Volete una colazione per lo più proteica ma con comunque anche tutti gli altri nutrienti? Allora questa Crema di Albumi al Cacao con Wasa e Burro d’arachidi è proprio la scelta che fa al caso vostro. Adesso vi illustro la semplice ricetta per la crema di Albumi al Cacao.

INGREDIENTI

  • 250ml Albume
  • 200ml Acqua
  • 25gr Cacao amaro
  • Dolcificante senza Aspartame Q.B.

RICETTA

  1. Mettete in un pentolino 250ml di albume, 200ml di acqua e 25gr di Cacao Amaro.
  2. Accendete il fuoco e cuocete bene girando sempre tutto, vi accorgerete della cottura raggiunta perché la consistenza cambierà notevolmente, diventeranno tanti grumi e una consistenza gelatinosa.
  3. Tutto quello che avete cotto trasferitelo in un frullatore e frullate bene tutto aggiungendo il dolcificante per dargli la texture cremosa e un gusto gradevole.
  4. Ovviamente vi consiglio di accompagnare il tutto con dei buoni wasa e burro d’arachidi per completare tutto il profilo nutritivo!

Buon Appetito!

Mettete Like alla mia Pagina Facebook: Tonylook FitChef

 

Informazioni sull'autore

Tonylook

Tonylook

Appassionato dello Sport e del BodyBuilding, alla continua ricerca di alimenti Light e in continua attività per rendere l'alimentazione del bodybuilder sempre meno monotona con ricette e alternative fitness.

Lascia un commento